Aiuto, ho avuto un’idea per settembre!

Sottotitolo: che fermarsi un attimo mai, eh?

Lo so, #11cosebelle è finito da poco, ogni tanto mi ritrovo ancora addosso qualche briciola sberluccicosa che si è lasciato dietro e appena posso vado a dare una sbirciata al nostro giga mega elenco e mi sembra di scoprire tutte le volte una sfumatura che prima non avevo notato.

Potrei fermarmi un attimo, ma ho pensato che domani è settembre, che settembre mi piace da matti perché inizia tutto e che avevo voglia di condividere questi inizi con voi.

E niente, inizio un progetto nuovo.

#glinizidisettembre

Si chiama #glinizidisettembre e, in sintesi, è questo: da domani fino alla fine di settembre voglio fotografare tutti gli inizi. Perché settembre è quando si comincia, ricomincia, quando ci sono mille entusiasmi e idee da far diventare concrete. Ma non solo. Settembre è un inizio diverso dagli altri perché ha un carattere tutto suo, si riconosce, cambiano i colori, le luci, i suoni. E ho voglia di raccontarla, questa cosa qui.

Che poi non solo, perché veramente ho anche pensato un’altra cosa: e se ci foste anche voi in questo racconto degli inizi? Così prendiamo spunto, moltiplichiamo le idee, ci scambiamo la magia di (ri)cominciare qualcosa.

Ecco, io domani parto – se vi va, vi aspetto su Instagram. Per tutto settembre, fotografiamo i nostri inizi: taggateli con #glinizidisettembre così ci ritroviamo e prendiamo spunto. Perché quest’ultima cosa qui in fondo è quella che mi piacerebbe tantissimo che succedesse: scoprire qualcosa che non ho mai fatto, magari mai neanche pensato di fare, e provarci. Giocare. E poi chissà cosa succede.

Allora, io vado. Voi che fate?

Ps: sì, a ottobre metto tutto insieme, così non rischiamo di perdere niente…

2 thoughts on “Aiuto, ho avuto un’idea per settembre!

Rispondi

